Chiama
Scrivi
Vuoi avere maggiori informazioni?
Chiamaci Scrivici

SETTIMANA VERDE A ANDALO – DOLOMITI DEL BRENTA

Trentino Alto Adige
dal 25 luglio al 01 agosto 2027
Tour Italia
da
€ 995
a persona

ANDALO è da sempre meta apprezzata per una vacanza estiva. Il suo clima estivo è ideale per un rilassante soggiorno, per una vacanza ricca di attività sportive o di svago ed è consigliabile per tutte le età. Ad Andalo si possono effettuare passeggiate all’ombra dei pini del Parco Adamello Brenta o cimentarsi in escursioni per immergersi nell’ambiente montano o godere di magnifici panorami. Chi visita Andalo, riuscirà sicuramente a riempire le proprie giornate cimentandosi in qualsiasi sport o partecipando alle attività organizzate dagli animatori presso il Centro Sportivo, oltre 100.000 mq di parco con Palacongressi, Palaghiaccio, Piscina olimpionica, mini golf, campi da calcio, calcetto, tennis, bocce, parchi giochi e tanto tanto verde.

Programma giornaliero

1° giorno 25/07 dom - ANDALO (TN) (1.050 m.slm) – Partenza Ore 4 FOLLONICA, Parcheggio Via Amendola dietro la Stazione, Ore 4.15 SCARLINO SCALO, Petitto, Ore 4.30 MADONNINO, Ex Ristorante, Ore 4.45 BRACCAGNI, Farmacia e Ore 5 GROSSETO, Parcheggio Nuova Questura. Sosta durante il viaggio. Arrivo per il Pranzo in Hotel ad ANDALO, una delle località più apprezzate e frequentate del Trentino Alto Adige, un vero paradiso per gli amanti della montagna, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti Adamello Brenta. Nel Pomeriggio sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per il Relax. Cena e Pernottamento in Hotel.

2° giorno 26/07 lun – LAGO DI MOLVENO – Pensione Completa in Hotel. Al Mattino partenza in Bus per la visita libera del LAGO DI MOLVENO, il più profondo e il più bello del Trentino, incastonato tra le Dolomiti di Brenta e il Parco Naturale Adamello Brenta. Nel Pomeriggio tempo a disposizione per relax o passeggiate in autonomia. Cena e Pernottamento in Hotel.

3° giorno 27/07 mar – CASTEL THUN – Pensione Completa in Hotel. Al Mattino partenza in bus per la visita libera di CASTEL THUN, fra i più bei castelli medioevali d’Italia. Emblema degli antichi fasti di una delle più potenti e ricche casate trentine, quella dei Tono, Castel Thun domina ancor oggi, incontrastato per bellezza e importanza, su tutte le altre residenze e castelli del Trentino e della Val di Non. Il castello sorge su un’altura poco distante dall’abitato di Vigo di Ton. Nel Pomeriggio tempo a disposizione per relax o passeggiate in autonomia. Cena e Pernottamento in Hotel.

4° giorno 28/07 mer – ANDALO – (GIORNATA DI FERMO BUS) Pensione Completa in Hotel. Al Mattino tempo a disposizione per passeggiate in autonomia. Nel Pomeriggio relax oppure possibilità di partecipare alle attività del Centro Sportivo di Andalo. Cena e Pernottamento in Hotel.

5° giorno 29/07 giov – SAN MICHELE ALL’ADIGE – Pensione Completa in Hotel. Al Mattino partenza in bus per la visita libera del Museo Etnografico Trentino a SAN MICHELE ALL’ADIGE, uno scrigno che custodisce la memoria storica e le radici del popolo trentino. Il Museo, fondato dallo studioso Giuseppe Šebesta, è ospitato in un monumento suggestivo: l’antica Prepositura agostiniana, convento esistente fin dalla metà del 1100, con un chiostro triangolare. Nel Pomeriggio tempo a disposizione per relax o passeggiate in autonomia. Cena e Pernottamento in Hotel.

6° giorno 30/07 ven – FAI DELLA PAGANELLA – Pensione Completa in Hotel. Al Mattino partenza in bus per la FUNIVIA di FAI DELLA PAGANELLA, la terrazza panoramica tra le Dolomiti di Brenta da dove puoi toccare il cielo con un dito. Nel Pomeriggio tempo a disposizione per relax o passeggiate in autonomia. Cena e Pernottamento in Hotel.

7° giorno 31/07 sab – CLES – Pensione Completa in Hotel. Al Mattino partenza in bus per la visita libera di CLES, capoluogo della Val di Non, che si affaccia sul Lago di Santa Giustina un bacino artificiale formato dalla diga di Santa Giustina che sbarra e trattiene le acque del torrente Noce, l'affluente principale. Nel Pomeriggio tempo a disposizione per relax o passeggiate in autonomia. Cena e Pernottamento in Hotel.

8° giorno 01/08 dom – RIENTRO - Prima Colazione in Hotel e Pranzo in Hotel Ore 12. Al Termine partenza per il viaggio del rientro, soste durante il viaggio. Arrivo in serata nei luoghi di origine.

Note aggiuntive

NOTA BENE: Il calendario delle escursioni potrebbe subire variazioni per ragioni logistiche e/o condizioni atmosferiche. Sarà comunque fatto tutto il possibile per completare il programma.

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Bus GT sempre al seguito per tutto il Soggiorno, Sistemazione in Hotel 3***Stelle Sup in ANDALO (TN), Trattamento di Pensione Completa dal Pranzo del Primo Giorno al Pranzo dell’Ultimo Giorno con Bevande Incluse ai Pasti, il Venerdì Cena al Lume di Candela con piatti della cucina tipica trentina e Piccolo aperitivo a Buffet. L’Hotel mette a disposizione dei propri ospiti ampi spazi quali Hall, Bar, Ristorante, Sala soggiorno con ampia Biblioteca, Discoteca Riservata agli Ospiti (serate danzanti durante la settimana), Centro Benessere (600 mq, aperto dalle 15 alle 19) con Uso Gratuito della Piscina, Idromassaggio e Palestra, Intrattenimenti vari sia Pomeridiani che Serali, Tassa di Soggiorno, Escursioni come da Programma, Accompagnatore di Agenzia, Assicurazione Medico-Sanitaria.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi nei Musei, Castelli, Parchi e Impianti di Risalita.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Chiamaci Scrivici

Potrebbe anche interessarti

Le nostre proposte di viaggio selezionate per scoprire nuove destinazioni e vivere esperienze da ricordare.

  • Tutte le nostre proposte di gruppo prevedono la presenza di un esperto accompagnatore.
  • La competenza dei nostri addetti ti seguirà dal momento della prenotazione fino al rientro.
  • Nei nostri viaggi organizzati è facile conoscere nuovi amici e condividere con loro foto, video e tanta felicità.
Scopri tutti i viaggi

Vuoi avere maggiori info?

Compila il modulo per chiederci qualsiasi informazione
e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
* campi richiesti
*